Missione imprenditoriale plurisettoriale in Marocco (Casablanca 15-18 novembre 2021)

Dal 15 al 18 novembre 2021 Venicepromex organizza una missione imprenditoriale in Marocco (Casablanca).

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma promozionale 2020 per il settore secondario della Regione del Veneto con capofila la Camera di Commercio di Treviso Belluno, in collaborazione con il sistema camerale veneto.

Come è organizzata l’iniziativa? 

Per ogni azienda partecipante, con il supporto dell’ufficio ICE di Casablanca, sarà fissata un’agenda personalizzata di business meetings con operatori locali preselezionati. Gli incontri verranno organizzati direttamente presso le sedi delle controparti locali.

Quali sono i settori coinvolti e a chi è rivolta l’iniziativa?

Plurisettoriale con focus sulla filiera degli imballaggi e agroindustria (macchinari per la trasformazione del prodotto agricolo e agroalimentare escluso il prodotto finito).

Qual è il programma generale?

15  Novembre 2021: Arrivo a Casablanca e sistemazione in hotel.

16 Novembre 2021: Briefing con il responsabile dell’ufficio ICE locale, consegna delle agende definitive e partenza per gli incontri d’affari individuali, secondo un’agenda pre-organizzata di appuntamenti, presso le aziende locali selezionate.

17 Novembre 2021: Proseguimento incontri individuali d’affari secondo un’agenda pre-organizzata di appuntamenti, presso le aziende locali selezionate.

18  Novembre 2021: Rientro in Italia

Quali sono i costi?

La partecipazione per le imprese venete è gratuita: ti invitiamo a prendere visione della circolare informativa per tutti i dettagli.

Come partecipare?

Per partecipare è necessario inviare via mail ([email protected]) a Venicepromex entro e non oltre il 24 settembre 2021 la seguente documentazione:

1. modulo di adesione (allegato 1), debitamente compilato e controfirmato per accettazione;

2. dichiarazione sostitutiva (allegato 2)

3. modulo company profile (allegato 3

4. presentazione in pdf (non superiore a 1.5 MB) in inglese o in francese della vostra azienda (2-3 pagine con foto prodotti).

L’iniziativa è riservata ad un numero limitato di imprese venete manifatturiere attive e iscritte al registro imprese. Nell’accettazione delle richieste di partecipazione/adesione, si terrà conto dell’ordine cronologico di ricezione da parte di Venicepromex delle schede di adesione fino ad esaurimento del plafond disponibile per il progetto.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:

Venicepromex
Malvina Cerantola
tel. 049 8208323
email: [email protected]