Meet@ InternationalTextile Conference 2018 – Evento di incontri bilaterali Aachen (Germania), 29-30 novembre 2018

Si informa che Unioncamere del Veneto-Eurosportello in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network (600 uffici presenti in 66 Paesi del mondo) invita le aziende della Regione del Veneto a partecipare all’evento di incontri bilaterali Meet@ International Textile Conference 2018,  in occasione del convegno “Denkerndorf International Textile conference: Turning fibers into value”, che si terrà a Aachén il 29 e 30 novembre p.v.

La conferenza
E’ una delle piú importanti conferenze sui materiali tessili in Europa e unbpportunité di incontro tra industria e istituti di ricerià, Durante
la conferenza, esperti provenienti dal settore della chimica dei materiali tessili, della finitura e della funzionalizzazione delle macchine tessili, della produzione e dei materiali compositi si incontrano per discutere dei piú recenti sviluppi.

NOTA INFORMATIVA