XI Forum Economico Eurasiatico a Verona, 25-26 ottobre – Incontro con una delegazione della Repubblica dell’Uzbekistan

Una delegazione di imprenditori dell’Uzbekistan insieme al Presidente della Camera di Commercio e Industria, Sig. Adkham Ikramov, guidata dal Primo Vice Presidente del Senato dell’Oliy Majlis, Senatore Sadyk Safaev prenderà parte al Forum Economico Eurasiatico che si terrà a Verona il 25 – 26 ottobre 2018.
Il capo della delegazione  interverrà nella Sessione 3 “Il dialogo d’affari nella Grande Eurasia”, che si svolgerà il 25 ottobre alle ore 16:45.
Il 26 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 13:00, si terrà una Sessione Speciale “L’Uzbekistan e l’Italia: grandi progetti insieme”, in una sala conferenze separata nel Palazzo della Gran Guardia (piazza Bra, 1). Si allega il programma di questo evento.
Le suddette sessioni sono dirette a fornire delle informazioni dettagliate sullo sviluppo attuale dell’Uzbekistan e sulle condizioni favorevoli create nel paese per gli investimenti esteri e per discutere delle opportunità dirette ad instaurare una cooperazione reciprocamente vantaggiosa con i partner uzbeki.
Per partecipare al Forum Economico Eurasiatico si prega di registrarsi: https://reg.forumverona.com/it/registration, e di confermare la propria partecipazione alla Sessione Speciale “L’Uzbekistan e l’Italia: grandi progetti insieme”, inviando il modulo compilato qui allegato alla posta elettronica [email protected]

INVITO – PROGRAMMA

ADESIONE FORUM