Workshop e incontri B2B – Arabia Saudita : l’industria della trasformazione alimentare e i macchinari per la stessa  – Milano 4 Dicembre 2018

Agenzia ICE, in collaborazione con la Reale Ambasciata dell’Arabia Saudita in Italia, organizza martedì 4 dicembre, presso la sala conferenze dell’Ufficio ICE di Milano, un workshop di presentazione delle opportunità nel comparto della trasformazione alimentare in Arabia Saudita.Tale evento, che sarà seguito da una sessione di incontri B2B, è rivolto alle imprese italiane di trasformazione alimentare e di produzione di macchinari per il suddetto comparto.

Per maggiori informazioni

Perché partecipare: 
La popolazione saudita spenderebbe circa il 28% del reddito disponibile in prodotti alimentari, per circa 1.6 milioni di tonnellate l’anno.
Si stima inoltre che le vendite di prodotti confezionati abbiano raggiunto nel 2017, un fatturato annuo di 5 miliardi di dollari.
Il Governo del Regno, nell’ambito della politica di diversificazione produttiva, attrazione degli investimenti e sostituzione delle importazioni ha in atto diversi programmi per lo sviluppo del settore della trasformazione alimentare.
Si ritiene pertanto che il Regno offra numerose opportunità per le imprese italiane di trasformazione e imballaggio alimentare, nonché produttrici di macchinari per la stessa.

Luogo:
Sala Pirelli
ICE Agenzia-Ufficio di Milano
Corso Magenta 59

Data Evento:
04 dicembre 2018

Scadenza Adesioni:
16 novembre 2018

Siti Utili:
www.ice.gov.it