WINE TRADE FAIR A SÃO PAULO dal 17 al 19 settembre 2019 – San Paolo BRASILE

La Camera Italo-Brasiliana di Commercio, Industria e Agricoltura di San Paolo (Italcam) preopone un’opportunità davvero interessante per promuovere l’internazionalizzazione del vino italiano in Brasile, la SAO PAULO INTERNATIONAL WINE TRADE FAIR .

La fiera si svolgerà dal 17 al 19 settembre 2019  in San Paolo, dedicata, oltre che al pubblico normale, ad importatori, distributori, ristoranti, ecc. e organizza incontri di B2B.

Ricordiamo che lo Stato di San Paolo  rappresenta il 30% del PIL del Brasile ed, per quanto riguarda l’acquisto di vini del paese, é responsabile per 67% del totale.

L’Italcam sta preparando un padiglione italiano e quindi offriamo tutto il nostro appoggio (acquisto stand, allestimento, servizi in fiera,  assistenza linguistica, eccetera), in modo che le aziende italiane possano sfruttare questa opportunità di business per promuovere la vendita dei loro prodotti ai distributori e importatori brasiliani specializzati.

In collaborazione con  Euroconsult, che potete contattare nella persona della D.ssa Manuela Mancuso, attraverso il progetto OCM Vino del MISE, le aziende italiane che intendono partecipare alla SAO PAULO INTERNATIONAL WINE TRADE FAIR avranno come incentivo un’importante percentuale a fondo perduto oltre ad una interessante contribuzione sul costo dei prodotti.

Per contatti:
Adriana Mira
Segretario Generale
Tel. +5511 4564-4713 | Cel. +5511 99931-0888
E-mail: [email protected]

OCM VINO – COME FUNZIONA INCENTIVO

NOTA INFORMATIVA