Visita alla Fiera Internazionale dell’Agricoltura di Novi Sad – Serbia e partecipazione a incontri B2B (12 – 15 maggio 2019)

La Fiera dell’Agricoltura di Novi Sad (11-17 maggio 2019) è uno dei principali eventi promozionali per tutta l’area dei Balcani a favore dell’intera filiera agricola, zootecnica e della trasformazione alimentare (www.sajam.net/en).

Alla presente edizione l’Italia parteciperà in qualità di Paese partner, e l’ICE Agenzia-Ufficio di Belgrado organizza la partecipazione di una collettiva di aziende italiane, che verrà supportata attraverso interventi di comunicazione sui media locali e l’attività di incoming di operatori provenienti dall’area balcanica.

La Regione del Veneto, nell’ambito dell’Accordo di programma per la promozione economica e l’internazionalizzazione delle imprese venete sottoscritto dalla Camera di Commercio di Venezia-Rovigo e dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno, parteciperà alla Fiera con uno stand di 24 mq. a favore delle imprese venete, curato dal Nuovo Centro Estero Veneto su incarico delle Camere stesse.

SCHEDA INFORMATIVA