STARTUP EUROPE WEEK VENEZIA – 14 MARZO 2019 ore 14-18 – Camera di Commercio di Venezia Rovigo, sede di Mestre – In videoconferenza con sede di Rovigo

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo, in collaborazione con Kid Pass Srl, organizzatore incaricato nell’area veneziana dal team europeo SEW – Startup Europe Week (settimana  patrocinata dalla Commissione Europea e da Startup Europe) organizza un workshop dedicato alle agevolazioni ed ai servizi di sostegno alle start up e pmi innovative, in programma per giovedì 14 marzo (h. 14.00 – 18.00) presso l‘Auditorium Grimani della sede camerale di Mestre VE (Via Forte Marghera 151), in videoconferenza con la sede di Rovigo.

L’evento rientra nella rassegna di incontri per imprese e professionisti “Primavera Smart” promossa nell’ambito del progetto nazionale PID – Punto Impresa Digitale, per la quale è stato richiesto l’accreditamento ai fini della formazione professionale continua del Dottore Commercialista e dell’Esperto Contabile.

Il workshop, che vede l’intervento del MISE, dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, della Rete EEN – Europe Enterprise Network e dei Fab Lab sul territorio, offre una panoramica sulle opportunità locali, nazionali ed europee a sostegno dello sviluppo di business innovativi, stimolando aspiranti e giovani imprenditori a rafforzare il network tra startup, università, incubatori, amministrazioni locali, aziende e l’Unione Europea.

Durante l’evento saranno attivi INFO POINT su servizi PID CCIAA VE RO – UNIVE, progetti e opportunità per i business innovativi.

Partecipazione gratuita, previa iscrizione on line nel sito camerale: www.dl.camcom.it – sezione EVENTI E CORSI

LOCANDINA