CHINA AWARDS 2019: Candidature ancora aperte!

La Fondazione Italia Cina ha il piacere di segnalarVi le modalità di candidatura per la premiazione nell’ambito dell’evento China Awards 2019, giunto alla quattordicesima edizione e organizzato da Fondazione Italia e Milano Finanza.

L’EVENTO

I China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano.

L’obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese italiane e cinesi, ponendo l’accento sui benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina. L’evento conferisce visibilità ai casi di successo di imprese italiane in Cina grazie alla media partnership del Gruppo Class Editori.

La Cena di gala durante la quale verranno conferiti i premi avrà luogo a Milano il 10 Dicembre 2019, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e consiste in un Charity Dinner a favore di una realtà no profit cinese impegnata in progetti di tipo assistenziale, sanitario e di responsabilità sociale tra Italia e Cina.

Per meglio comprendere spirito, finalità e natura dei China Awards Vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata all’evento (cliccando qui) dove è possibile visionare una breve presentazione.

COME CANDIDARSI

La Fondazione Italia Cina è al momento impegnata nell’individuazione dei possibili vincitori. Al fine di supportare la Vostra candidatura ad uno dei prestigiosi premi, richiediamo gentilmente la Vostra collaborazione nel compilare un breve questionario (in allegato), specificando i dati inerenti alle attività sviluppate in Cina dalla Vostra società.

Qualsiasi altro materiale che possa testimoniare le vostre attività sul mercato cinese (presentazioni, comunicati stampa, articoli di giornale, informative varie) potrà integrare o sostituire il questionario compilato.

Il questionario e/o il materiale alternativo/integrativo possono esseri inviati a [email protected], ENTRO IL 31 OTTOBRE 2019.

CONTATTI

Per qualsiasi dubbio, necessità o richiesta di chiarimento, non esitate a contattare Cinzia Savoldi ([email protected]) tramite telefono o e-mail.

In attesa di una Vostra cortese risposta, l’occasione ci è gradita per ringraziarVi sin d’ora per la Vostra preziosa collaborazione, e per porgerVi cordiali saluti.

QUESTIONARIO

PROGRAMMA

Eventi
Fondazione Italia Cina
Palazzo Clerici
Via Clerici, 5
20121 Milano
Tel. 02 72000000
www.italychina.org