28ª Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) – 26 al 29 ottobre 2019

Si informa che la 28ª edizione della Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) si svolgerà in Veneto dal 26 al 29 ottobre 2019. La manifestazione costituisce da sempre un’importante opportunità per il rafforzamento dei rapporti della rete camerale italiana all’estero con le piccole e medie imprese italiane.

Le imprese potranno incontrare le CCIE iscritte per presentare i propri prodotti e servizi e ottenere informazioni per poter organizzare la propria promozione all’estero.

OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE

lunedì 28 ottobre – dalle ore 8.30:
Convegno Collaborazioni di business e network globali nuova frontiera di opportunità per l’internazionalizzazione di imprese e territori
presso Sala Borsa della Camera di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti – Treviso

Il programma del Convegno sarà reso disponibile a breve

 

lunedì 28 ottobre – dalle ore 15.00:
Incontri one-to-one
I delegati delle Camere di Commercio Italiane all’Estero saranno a disposizione delle aziende interessate per incontri individuali secondo agenda programmata.
presso BHR Hotel – Quinto di Treviso

martedì 29 ottobre 2019, ore 09.00–14.00:
presso Villa Foscarini Rossi di Strà (Venezia): Seminario Il Veneto turistico si apre ai mercati esteri.
Il seminario sarà occasione per presentare le nuove azioni di finanziamento della Regione del Veneto per la promozione turistica.
Seguirà un networking light lunch durante il quale i delegati delle Camere di Commercio Italiane all’Estero incontreranno gli operatori turistici e i consorzi di riferimento.

PARTECIPAZIONE GRATUITA

 

Partecipa e Iscriviti online

Conoscerele CCIE